Entusiasma le giovani menti dal 1884

Con un design pulito e semplice, i nostri articoli stimolano ad aprirsi a un'intero universo di divertimento. L'unico limite è l'immaginazione del giocattolo stesso. Questa è la filosofia di gioco sulla quale, fin dalla nostra nascita, basiamo la realizzazione di tutti i prodotti.

Il gioco contribuisce a creare un mondo migliore. Letteralmente.

Desideriamo offrire a tutti un'infanzia felice, ma anche un brillante futuro. Per questo motivo, i nostri giocattoli in legno sono realizzati con legno tracciabile, proveniente da foreste gestite in modo responsabile.

La nostra responsabilità globale

I nostri prodotti stimolano i bambini di tutte le età…

Grazie al gioco, il fisico e il cervello in crescita ricevono gli stimoli necessari al loro sviluppo. Questo è il motivo per cui tutti i nostri giocattoli sono progettati per supportare ogni singola fase evolutiva del bambino.

Un traguardo a ogni età

…anche chi si rifiuta di diventare grande

Abbiamo appena passato i 130, ma ci sentiamo più vitali che mai. E questo è positivo quando si lavora con i giocattoli. Perché il gioco, proprio come favorisce lo sviluppo nei bambini, contribuisce anche al nostro sviluppo come azienda, fornendoci un'esperienza decennale che si riflette in ogni nostro articolo.

La nostra filosofia di gioco

Il DNA di un bassotto

Carino questo giocattolo, vero? In realtà, nonostante la sua innocente apparenza, il bassotto è stato accuratamente progettato per la sicurezza dei bambini. I genitori possono fidarsi di lui sempre.

Abbiamo conquistato il podio più volte

Non amiamo vantarcene, ma, nel corso degli anni, i nostri giocattoli hanno vinto svariati premi. Inoltre, dal 1940 siamo fornitori della Corte reale svedese.

I nostri premi

Ma il premio del quale siamo maggiormente orgogliosi ci è stato conferito dai nostri giudici più severi

Ovviamente, è bello ricevere premi ambiti. Ma quello che stimola il nostro lavoro quotidiano è sapere che i bambini amano giocare con i nostri giocattoli e che possiamo contribuire a creare bei ricordi d'infanzia.