Politica web

Leggere attentamente la presente politica web prima di utilizzare il sito.

Utilizzando il sito web, si accetta la presente politica.

Il sito web è di proprietà ed è gestito da BRIO AB: una società con sede in Svezia, soggetta alla legislazione svedese. BRIO gestisce il sito web esclusivamente a scopo informativo.

È vietata la copia, la riproduzione, la divulgazione, il caricamento, la pubblicazione, il trasferimento o la distribuzione dei contenuti del sito web, compresi i testi, le immagini, i suoni e i video, a scopi commerciali o di pubblicità, senza il consenso scritto di BRIO.

Il contenuto del sito web è protetto da copyright, se non diversamente indicato, e può essere utilizzato esclusivamente in accordo con la presente politica. BRIO non garantisce che l’utilizzo del materiale su questo sito web da parte dell’utente non violi i diritti di terze parti non detenute o collegate a BRIO. Le immagini sono di proprietà o utilizzate con il consenso di BRIO.

È vietato l’utilizzo delle immagini da parte dell’utente o di qualsiasi altra parte con la sua approvazione, salvo se espressamente consentito nella presente politica. L’uso non autorizzato delle immagini potrebbe violare la legislazione in materia di copyright, marchi di fabbrica, integrità e divulgazione pubblica, nonché le leggi e le disposizioni riguardanti la comunicazione.

BRIO si impegna ragionevolmente ad assicurare che le informazioni sul sito web siano corrette e aggiornate. Tuttavia, BRIO non può garantire la correttezza di tali informazioni. BRIO declina ogni responsabilità derivante da eventuali errori od omissioni nei contenuti del presente sito web.

L’utilizzo e la navigazione su questo sito web è responsabilità dell’utente.

Né BRIO né qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione o produzione del sito web è responsabile di eventuali danni diretti, indiretti, imprevisti, consequenziali o penali attribuibili all’accesso o utilizzo del sito web da parte dell’utente.

BRIO declina ogni responsabilità e non può essere ritenuta responsabile di eventuali virus o danni al dispositivo informatico o altra proprietà dell’utente sulla base dell’accesso, utilizzo o navigazione sul sito web, o del download di materiali, quali dati, testi, immagini, video o suoni dal sito web.

Tutte le comunicazioni e i materiali trasferiti sul sito web via e-mail o altri mezzi, tra cui dati, domande, commenti, suggerimenti, ecc. sono e saranno trattati come pubblici e non riservati. Qualsiasi contenuto trasferito o pubblicato potrebbe essere usato da BRIO o dalle relative filiali per tutti gli scopi, inclusi, ma non limitati alla riproduzione, divulgazione, trasferimento, pubblicazione, trasmissione e divulgazione pubblica. BRIO è inoltre autorizzata a impiegare idee, concetti, conoscenze e tecniche che sono parte delle comunicazioni inviate sul sito web dall’utente per tutti gli scopi, inclusi, ma non limitati allo sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti con il supporto di tali informazioni.

Tutti i marchi di fabbrica e i loghi su questo sito web sono marchi BRIO. Nessun contenuto del sito web sarà interpretato come tacita autorizzazione, o qualsiasi altro tipo di licenza o diritto, a usare i marchi di fabbrica presenti nel sito web senza il consenso scritto di BRIO o di qualsiasi altra parte proprietaria dei marchi mostrati sul sito web.

Questo sito web può contenere link a siti web gestiti da terzi al di fuori di BRIO. Tali link vengono forniti esclusivamente per scopi di praticità. BRIO non controlla tali siti web e non è responsabile dei relativi contenuti. L’utilizzo di tali siti e pagine web è responsabilità dell’utente.

Il fatto che questo sito web contenga link ad altri siti web non significa che BRIO li promuova, supporti o raccomandi o che BRIO abbia una qualche relazione con i relativi proprietari.

BRIO non garantisce esplicitamente o implicitamente che i contenuti degli altri siti web siano corretti, legali, affidabili o validi e declina ogni responsabilità per eventuali perdite, danni, pretese, risarcimenti e richieste di pagamento attribuibili al sito web di terze parti o ai suoi contenuti, accessibili direttamente o indirettamente dal sito.

BRIO può modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento aggiornandone il testo. Le modifiche potrebbero riguardare l’utente, pertanto è necessario accedere al sito regolarmente per consultare i relativi termini aggiornati.